Miracolino si salverà ma ad Arcabaleno di Gemmano l’ emergenza gattini continua. Rassegna stampa Corriere di Romagna

...dopo le prime cure...

…dopo le prime cure…

La Madonna di San Pietro lo ha protetto ed ora Miracolino sta bene, a parte il suo occhietto semichiuso e sofferente. Il gattino viene ancora tenuto sotto copertura di antibiotici ma la sua salute e notevolmente migliorata e noi non smettiamo mai di sperare di poter evitare una operazione di asportazione dell’occhio destro.

Ci conforta molto, stamane, l’aver trovato la sorpresa di questo bellissimo articolo di Alberto Giuliani sul Corriere di Romagna, che ringraziamo pubblicando sul nostro sito la rassegna stampa integralmente. Subito dopo l’ uscita del Corriere di Romagna nelle edicole abbiamo ricevuto una email di una persona intenzionata ad adottarlo.

Linka per leggere articolo

Linka per leggere articolo

scansione0002

Linka per leggere articolo

Il problema serio invece e quello di trovare una famiglia dare in adozione i tanti gattini che continuamente arrivano alla nostra Oasi di Via Montino. Questa mattina abbiamo ospitato un’ altra famiglia di 6 gattini nati in una colonia felina, non registrata, di circa 6/8 gatti che stazionano nello scoperto dell’edificio sito in Via Don Mariotti 39 di fronte all’unico negozio di generi alimentari a Gemmano. I gattini sono stati abbandonati dalla mamma, che nel bailamme di traffico della Sagra paesana di ferragosto,

I  6 nuovi arrivati oggi ad Arcabaleno

I 6 nuovi arrivati oggi ad Arcabaleno

è finita sotto un’auto che le ha spezzato la spina dorsale. La gatta è stata vista per l’ ultima volta il giorno di ferragosto trascinarsi con le sole 2 zampe anteriori nascondendosi in un luogo, chissà dove, e se non curata sarà destinata a morire. Ora i suoi 6 micetti stanno bene , li abbiamo spulciati, sverminati e li stiamo svezzando con latte di capra ed omogeneizzati di carne e pesce.

Ora ci troviamo con più di bellissimi 18 gattini ( questa mattina già due sono stati adottati) chiusi nella Nursery….tu passa parola ed aiutaci …..ad aiutarli .
Per ulteriori informazioni : Carlo@arcabaleno.it cell 339-3440668

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *