Sabato 19Luglio 2014 dalle 9,30 – orario continuato – alle 19,00 ci troverai al Pet Shop “L’ISOLA DEI TESORI” in Via Della Fiera 10 Rimini ti aspettiamo vieni a trovarci.

loghinoSenzanome“Non c’è più trippa per i gatti” è un vecchio modo di dire, significa : “ con la crisi i Comuni e le Asl non hanno più risorse “ ed in realtà oggi i gatti non mangiano più ne trippa ne topi perché mangiano tutti i i giorni scatolette e crocchette.

Perchè raccogliamo cibo per i gatti??

Noi non ci dedichiamo a un solo gatto, tanto meno a un nostro gatto, ma ai gatti. A tutti i gatti, ai gatti in quanto tali. Seguiamo con scrupolo ed amore tanti gatti di diverse colonie feline. La differenza non è soltanto quantitativa, ma qualitativa: il plurale è una universalizzazione.

isola19luglioSenzanomeDare da mangiare ai gatti liberi può sembrare una pratica spontanea e casuale, in realtà, è quasi sempre da noi organizzata, dal procacciamento dei cibo alla sua distribuzione, con molta assiduità ed attenzione.  Dobbiamo necessariamente adoperarci per cercare di spendere il meno possibile per l’ acquisto di cibo e il denaro risparmiato, attraverso queste raccolte organizzate, lo usiamo per curare i gattini ammalati con le prestazioni veterinarie, le cure farmaceutiche , della sterilizzazione delle mamme e delle adozioni dei piccoli.

Ecco il perché queste raccolte sono importanti. Contribuisci anche tu con una scatoletta .

Sabato 19Luglio 2014 dalle 9,30 – orario continuato – alle 19,00 ci troverai al Pet Shop “L’ISOLA DEI TESORI” in Via Della Fiera 10 Rimini ti aspettiamo vieni a trovarci.

Link per aprire locandina19_luglio

I volontari di Arcabaleno ringraziano i negozi di Pet food ed i Supermercati che spesso ci ospitano.

IL DIRETTIVO ARCABALENO

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *