Anche quest’anno, vi chiediamo di scegliere la nostra Associazione a cui devolvere il 5 per mille.

gattopp.gifAnche quest’anno, vi chiediamo di scegliere la nostra Associazione a cui devolvere il 5 per mille.
Il contributo di 1.450,00 Euro accreditatoci nel 2013 è stato per noi un prezioso aiuto che ci ha consentito la realizzazione di due importanti progetti : Uno didattico “ Sei un amico non ti abbandonerò” rivolto agli alunni ed alle in segnanti della Scuola Elementare Edmondo De Amicis di Gemmano e l’ altro per una campagna di sterilizzazioni gratuite a gatti domestici di persone meno abbienti.Cartolina-5x1000-2014

Con questi soldi Arcabaleno ha potuto realizzare l’Oasi Felina di Via Montino, adibita a ospitare i gatti domestici abbandonati, e della sua Nursery , dove sfamiamo e curiamo i numerosi gattini, nati nelle diverse colonie feline del Valconca , in attesa di poterli dare in adozione a persone responsabili. Ovviamente questo non basta, vorremmo fare molto di più; il lavoro è immenso ,in particolare vogliamo continuare con le campagne informative sulla importanza della sterilizzazione degli animali randagi e domestici. Le idee sono tante, le speranze pure, le necessità ancor di più, perciò, se volete accordarci ancora il vostro aiuto, indicate il nostro codice fiscale nella scelta del 5×1000.
Donare il 5×1000 è un gesto semplice che non costa nulla e contribuisce a realizzare i nostri progetti a favore dei tanti gatti abbandonati prevenendone la moltiplicazione.
E’ un gesto semplice : è sufficiente la tua firma e il nostro codice fiscale 91124080408 sul riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico).
Non costa nulla: perché si tratta di una tassa che comunque dovresti devolvere allo Stato.
Non sostituisce l’8 per mille: il 5 per mille non è l’8 per mille, che il contribuente può destinare liberamente allo Stato o alle confessioni religiose.
Grazie di cuore
IL DIRETTIVO

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *