Ricordando Cristina: Il 1° Gennaio 2017 la nostra cara Maria Cristina Bazzotti, Socia onoraria della associazione Arcabaleno Onlus ci lasciava.

Maria Cristina a Riccione durante una manifestazione a favore degli Orsi della Luna di The Asia Foundation .

Cara Cristina sono due anni che hai lasciato questo mondo fisico per andare in quello di luce …volevamo ricordare questo triste giorno e dirti che sentiamo sempre viva la tua presenza. Il tuo amore per gli animali, la tua grinta e determinazione nel far valere i loro diritti, sono vivi ogni giorno in noi.

Sai, finalmente anche l’ultima fattoria della bile è stata chiusa: una grande vittoria di Animal Asia Foundation e degli Orsi della Luna di cui sei stata appassionata promotrice qui in Italia … che soddisfazione!

Cristina Bazzotti e Assia Andrighetti durante una lezione di ” Sei un amico, non ti abbandonerò”

I bimbi delle scuole stanno conoscendo sempre di più cosa significhi adottare un amico, non un semplice animale, e questo meraviglioso percorso, voluto da te e iniziato da noi con te nonostante le diffidenze iniziali, si è ampliato a macchia d’olio trasformandosi  in un meraviglioso progetto. Tanti gattini hanno, trovato casa, avuto aiuto e nuove possibilità Grazie all’associazione, che ancora va avanti, e sappiamo che ne sei tanto orgogliosa.

Ti inviamo un caro saluto e un abbraccio grandissimo con tutto il cuore… tu guarda bene da lassù: tra le codine pelose e le impronte delle zampine lasciate sulla neve o nel fango dei campi , lì  ci troverai sempre. mentre  ti vediamo già sorridere, sopra le nuvole

Cristina Bazzotti in sella al suo cavallo “Grillo” che lei amava tanto

Anna Ronco, Maria Cristina Mancini, Cinzia Vescovelli e Carlo Morigi

per tutti i soci e gli amici di ARCABALENO ONLUS

Share Button