Continua la collaborazione di Arcabaleno Onlus con Abbaiocamp ed il Canile Comunale di Riccione Sabato pomeriggio con inizio alle ore 14,30 saremo a Riccione in Via Dante nei pressi del bar I Giardini per partecipare all’evento , promosso da Abbaiocamp,”Mai dire Bau”

Continua la collaborazione di Arcabaleno Onlus con Abbaiocamp ed il Canile Comunale di Riccione.
Sabato pomeriggio con inizio alle ore 14,30 saremo a Riccione in Via Dante nei pressi del bar I Giardini per partecipare all’evento , promosso da Abbaiocamp,”Mai dire Bau”

Locandina linka x ingrand.

”Mai dire Bau”una iniziativa tesa a promuovere e sensibilizzare la cittadinanza sui bisogni e responsabilità verso i propri amici a 4 zampe. Insistendo sulla promozione delle adozioni consapevoli (per cani e gatti) attraverso il Canile Comunale di Riccione e l’Associazione Arcabaleno Onlus.
Paolo, Federica e Eddi presenteranno gli amici della scuderia di “ Abbaiocamp” con delle

Locandina link a x ingrand.

dimostrazioni di dog dance, ludoagility e attivazione mentale.
Seguirà una simpatica sfilata amatoriale a 6 Zampe con lo scopo di raccogliere dei fondi a favore del canile di Riccione & Arcabaleno Onlus. Sarà istituita una piccola giuria di Bimbi che determinerà, a suo insindacabile giudizio , i cani più alla moda, i più simpatici, i belli fuori , quelli belli dentro e i diversamente giovani.

Si concluderà il pomeriggio con un”Aperibau” al Bar “I Giardini”
dove assieme i coordinatori di Abbaiocamp andremo ad allietare , con pillole di “come educare i nostri amici animali”, i presenti.
Noi fiduciosi vi aspettiamo !

Share Button