Con un grande gesto e un piccolo sforzo possiamo aiutare chi non ha nulla. Facciamo in modo che la Pasqua sia anche per loro

Facciamo in modo che sia Pasqua anche per loro : Con un un piccolo sforzo possiamo aiutare chi non ha nulla…….anche la donazione di una sola scatoletta o di una busta di crocchette per gatti ….può diventare un grande gesto.

Locandina . Linka per vingrandire

Sabato 15 Aprile 2017 presso il negozio di articoli per animali “Pianeta a 4 Zampe” in Viale Monterosa 1 a Riccione , i volontari di Arcabaleno Onlus raccoglieranno, per tutta la giornata, cibo per aiutare i gatti delle Colonie Feline della Valconca.
Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente: umido e crocchette per gatti adulti e kitten, latte in polvere per gattini; traversine; antiparassitari, trasportini, prodotti per l’igiene dell’animale e lettiere.
I volontari di Arcabaleno, Onlus che opera solo grazie all’aiuto di chi ne condivide le finalità, ogni anno si occupano di numerose colonie feline nel territorio del Comune di Gemmano.
Circa 30 felini, tutti sterilizzati, vengono accuditi e seguiti nell’Oasi felina della Associazione alla Villa di Gemmano così come seguiamo con altrettanto impegno le innumerevoli situazioni di emergenze determinate dal crescente fenomeno del randagismo felino, dando in adozione diverse decine di gattini che troviamo abbandonati.
Le iniziative di raccolta del pet food, oltre a farci procurare del buon cibo per i nostri amici felini , ci consentono di dialogare con la clientela del negozio operando una campagna di sensibilizzazione a favore degli animali meno fortunati e ci consentono anche di diffondere un messaggio di rispetto, amore e tolleranza nei confronti di tutti i viventi.

Grazie a quanti vorranno partecipare…..Noi vi aspettiamo fiduciosi.

Share Button