Befanarcabaleno dei gattini Venerdì 6 Gennaio 2017 ore 15,30 Sala Pillitteri Gemmano

Quest’anno di befane a Gemmano ne arriveranno ben due. Quella della Proloco che premierà i bambini buoni con dolcetti e giocattoli e la BefArca di Arcabaleno Onlus che regalerà libri ed opuscoli sugli animali e del buon pet-food per gatti, a quanti a casa loro posseggono questi straordinari amici.

Dalle 15,30 del pomeriggio del 6 Gennaio 2017 la Sala Pillitteri (in piazza Roma a Gemmano) si animerà con la presenza di tanti bambini che, accompagnati dai loro genitori, avranno la possibilità di giocare assieme alle animatrici volontarie della Proloco.

Oltre ai regali ci saranno tante sorprese: non mancherà il buffet per una buona merenda e ci sarà anche l’angolo del trucco-parrucco dove, chi vorrà, potrà farsi dipingere sul musetto i baffi come i nostri amici gattini.

L’impegno costante di Arcabaleno è infatti quello non solo di soddisfare i bisogni materiali degli amici a quattro zampe, ma anche creare cultura sensibilizzando i più giovani a queste tematiche, in modo da poter conoscere meglio il mondo degli animali prevenendo fenomeni come il randagismo e l’abbandono e formando le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente e alla solidarietà.

L’ingresso al pomeriggio di festa è libero per tutti.

Vi aspettiamo numerosi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *