Ci stiamo interessando alla piccola Mimì , ma è ancora introvabile, questi gli ultimi aggiornamenti

FB_IMG_1453561492669La mattina del 23 Gennaio u.s. ci occupammo con un appello della piccola Mimì, una cagnetta di  un anno e mezzo, che si era smarrita rompendo il collarino fuggendo tra le vie Tufi e Falcone a Gemmano. La cagnetta sterilizzata e microcippata era stata da poco ritirata da un canile di Ischitella in provincia di Foggia gestito dalla Associazione “ Un cane per amico”.
Mimi è di taglia media con pelo corto di color miele è purtroppo una cagnetta con alle spalle una storia molto travagliata.

Foto della piccola Mimì

Foto della piccola Mimì

Mimì venne catturata dalle volontarie del canile mentre vagava randagia per le campagne del foggiano nel Marzo del 2015 fu subito portata in canile e microcippata e sterilizzata.
Il veterinario che praticò l’ovariectomia alla cagnetta riscontro che aveva conficcati nella testa alcuni pallini piombo, evidenti segni che alcuni malintenzionati le avevano sparato con un fucile da caccia.
Comunque Mimì da circa un anno viveva nel canile di Ischitella con un altro cagnolino di piccola taglia di nome Cocò.
la storia dei due cagnetti , sembrava concludersi proprio ora felicemente per entrambi al Nord, infatti Cocò è stato adottato da una famiglia di Verbania e Mimì da una famiglia gemmanese.
Purtroppo con la sua fuga Mimì ha rotto l’incantesimo di questa storia di adozioni.

Cocò nella sua nuova casa a Verbania

Cocò nella sua nuova casa a Verbania

Gli adottanti di Mimì sono disperati e vivono la fuga con senso di colpa, la cagnolina ha fatto solo delle apparizioni l’ ultima volta è stata vista lunedì mattina. Noi di Arcabaleno abbiamo prestato una trappola di cattura per gatti, con la speranza di riuscire a prenderla ma senza alcun esito. A questo punto non ci resta che sperare che Mimì riesca a sopravvivere sin quando qualcuno non riesca a catturarla
Ci appelliamo a tutti gli amici gemmanesi abitanti nella zona di via Falcone per condividere questo appello al fine del suo ritrovamento.
Chi la dovesse vedere è pregato di contattare i proprietari a questi numeri di cellulare :
3925069015 , al numero 3809067246 o al numero fisso 0541/1838075 l.
per favore condividete l’appello. Grazie.
Per Arcabaleno Onlus di Gemmano
Carlo Morigi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *