Lunedi 4 Gennaio i volontari e le volontarie della associazione Arcabaleno Onlus stazioneranno con il loro banchetto al negozio per animali dell’Isola dei Tesori in Via delle Fiera 10 a Rimini.

cibologoSenzanome

non ci sono più sardine per gatti

Arriva un 2016, tutto in ripresa, con una Befana moderna griffata e con i tacchi a spillo che pensa anche a portare cibo ai nostri gatti – Anno nuovo vita nuova….ma l’impegno dei volontari di Arcabaleno non cambia perché i gatti continueranno a mangiare anche nel 2016!

Pertanto Lunedi 4 Gennaio i volontari e le volontarie della associazione Arcabaleno Onlus stazioneranno con il loro banchetto al negozio per animali dell’Isola dei Tesori in Via delle Fiera 10 a Rimini.

Linka per ingradire

Linka per ingradire

Perchè fermarci proprio ora? l’Inverno è lungo pertanto è meglio attivarsi prima dell’arrivo del freddo, il periodo più critico per sfamare i tanti gatti randagi presenti nelle tante colonie feline della Valconca. Quindi eccoci di nuovo al lavoro: Arriva la Befana al Banchetto pro gatti liberi, randagi e senza famiglia Lunedi 4 Gennaio i volontari e le volontarie della associazione Arcabaleno Onlus stazioneranno con il loro banchetto al negozio per animali dell’Isola dei Tesori in Via delle Fiera 10 a Rimini.
Dalle 8,30 alle 19,30 saranno raccolte scatolette di carne e sacchetti di crocchette, antiparassitari, sabbia per lettiere acquistate ed offerte dagli acquirenti del negozio e che saranno poi distribuite ai volontari che accudiscono le colonie feline.

Passa a trovarci….ti aspettiamo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *