Emergenza gattini! Ad Arcabaleno non siamo più in grado di accoglierli!

fioccoridEmergenza gattini! Ad Arcabaleno non siamo più in grado di accoglierli! Abbiamo in carico nella nursery 5 nidiate con 12  gattini. L’unico modo possibile, per evitare questa esponenziale nascita di cuccioli, e la sterilizzazione dei vostri gatti.

scarica locandina 3Arivista

 

Linka per ingrandire

Linka per ingrandire

Infatti la maggior parte dei gattini che i nostri volontari trovano abbandonati sono figli di gatti di proprietà di persone che, per incuria o per non spendere soldi, non sterilizzano i loro animali.
Chi ha in casa dei gatti domestici ha la responsabilità e il dovere morale di sterilizzarli limitando cosi le nascite e le sofferenze di tanti gattini.
Quindi prima di fare nascere dei cuccioli, per poi portarli ad Arcabaleno, pensateci bene perchè . anche noi non riusciremo a dare una casa a tutti. Ogni volta che facciamo adottare un vostro cucciolo con successo togliamo effettivamente una preziosa possibilità di affidamento a uno dei tanti randagini custoditi nella nostra Oasi o che si trovano nelle colonie e che hanno davvero bisogno di una casa.

I due maschietti Bìbì e Bòbò

I due maschietti Bìbì e Bòbò

La nostra piccola associazionie non ha molti mezzi e nei periodi di nascite siamo sommersi da richieste di prenderci in carico dei gattini da accasare, frutto anche della disinformazione di chi non sterilizza i propri gatti e dalle nascite dai gatti liberi. Molti gattini liberi sono destinato a soffrire e morire, e le malattie si diffondono, per questo, noi volontari, impieghiamo tante energie a sterilizzare i randagi… almeno le gatte con un padrone dovrebbero ricevere da lui questo favore, perché la sua fiducia e affetto valgono ben una piccola spesa.

Prendimi con te.....

Prendimi con te…..

Portateci le vostre gatte per sterilizzarle ! La sterilizzazione a gatte di colonia è completamente gratuita ed a quelle di proprietà….se non potete farlo voi …ci penserà Arcabaleno.
Le foto di alcune famiglie di gattini ospiti di Arcabaleno in attesa di adozione
Nella Nursery di ARCABALENO abbiamo 12 gattini di circa 2 mesi che cercano con urgenza una famiglia! Sono abituati alla lettiera, hanno un carattere dolcissimo, e giocherelloni… cosa aspetti ad adottarne uno ? Non lasciamoli in gabbia
Controllo pre e post affido Chiama :
Arcabaleno Carlo 339.3440668 Cristina 338.1217711

scarica locandina 3Arivista

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *