Sabato 21 Marzo 2015 dalle 9,00 – orario continuato – alle 19,00 I volontari di Arcabaleno saranno Al Pet Shop “L’ISOLA DEI TESORI” di Rimini

fameI gatti randagi non è vero che sono :” Brutti , sporchi e cattivi”
L’immagine di questa locandina per la raccolta cibo dei gatti liberi e senza famiglia è volutamente scioccante.

Visiona Locandina 21 marzo_isola

I gatti delle colonie feline hanno una vita molto più difficile dei gatti domestici ed è appunto per questo motivo che noi volontari di Arcabaleno ci impegniamo raccogliendo del cibo per sfamarli.

loca isola 2 marzo Questi gatti affamati che aspettano di essere nutriti da noi, se hanno cibo a sufficienza, essendo gatti liberi vivono ugualmente felici, una vita da animale protetto, nel loro territorio con le loro lotte , i loro amori e tutto il resto. Potevamo continuare con la pubblicazione di immagini di gattini accattivanti, bellissimi simili a dei peluches …. ma per questa volta abbiamo voluto essere più realisti ….noi non siamo gattofili ….siamo solo gattari ed il nostro amore per i nostri a..mici è universale ed incondizionato.
Per questo motivo Sabato 21 Marzo 2015 dalle 9,00 – orario continuato – alle 19,00 I volontari di Arcabaleno saranno Al Pet Shop “L’ISOLA DEI TESORI” Via Della Fiera 10 a Rimini, per raccogliere cibo per i gatti delle colonie feline.

Visiona Locandina 21 marzo_isola

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *