Non solo gatti! Anche 8 cagnolini di un mese e mezzo nati ad Onferno di Gemmano cercano una adozione.

Kicca la mamma

Kicca la mamma

E’ passato circa un mese da quando Kicca, una cagnetta meticcia, ha partorito nove bellissimi cagnolini a casa del nostro amico Daniele ad Onferno di Gemmano. Un parto eccezionale per una cagnetta di taglia medio-piccola. Purtroppo uno dei nove cuccioli è morto durante il parto mentre gli altri otto, cinque maschi e tre femmine, godono ottima salute e sono vivacissimi.

IMG-20141121-WA0002

Linka per ingrandire

Kicca è la cagnolina di un vicino alla casa di Daniele, casa che comunque la cagnetta conosceva bene per le sue frequenti visite e che ha scelto quale luogo, per far venire al mondo i suoi cucciolotti. Daniele, di comune accordo con il padrone della cagnetta, ha deciso di adottare Kicca trattenendola in casa sua per tutto il tempo dello svezzamento dei piccoli interessandosi poi di alimentarli, sverminarli e farli subito controllare da un veterinario. Solo a guardarli gli otto cuccioli suscitano una grande tenerezza e senti subito il desiderio di prenderli in braccio ed accarezzare il pelo raso di color nero corvino con qualche macchia bianca sul collo e sulla pancia.

linka per ingrandire

linka per ingrandire

Ora il problema più serio è quello di attivarsi per trovare delle famiglie che li adottino ed in tal senso Daniele ed il proprietario di Kicca, nella loro cerchia di amicizie hanno già ricevuto tre prenotazioni per l’adozione.

Ci vorranno ancora circa 20 giorni prima che i cagnolini possano essere consegnati , il tempo necessario per essere svezzati e per ricevere dalla loro mamma i necessari insegnamenti. Quindi chi volesse avere un pelosetto dei cinque ancora disponibili è opportuno che si prenoti sin da ora chiamando : Picci Daniele cell. 331-9407847
Arcabaleno : Carlo cell. 339.3440668 email info@arcabaleno.it

Carlo Morigi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *