Lo stand benefit di Arcabaleno all’ Apertura di Giramondo il Cercatrova Domenica 28 Settembre 2014 al Salone Fieristico di Morciano di Romagna.

LOGO CERCATROVAI volontari di Arcabaleno sono presenti con il loro banco Benefit all’ Apertura di Giramondo il Cercatrova Domenica 28 Settembre 2014 al Salone Fieristico di Morciano di Romagna.

Un momento importante per l’ Associazione Arcabaleno ai fini dell’autofinanziamento.

merc28 sett

Link per ingrandire la locandina

La nostra associazione non riceve alcun finanziamento pubblico, tutte le attività sono svolte da volontari e le uniche nostre risorse economiche derivano dalle quote degli iscritti e dalle donazioni di alcuni cittadini.

Il mercatino Benefit di Arcabaleno non è un semplice banchetto dell’usato ma è un forum di solidarietà, dove si possono acquistare i vari oggetti, donatici dai nostri associati e dai tanti amici che apprezzano il nostro impegno a favore degli animali, quali.: Oggettistica, vestiario, antiquariato, bigiotteria, dischi di vinile, vecchie cartoline, monete , libri nuovi e usati , giocattoli, soprammobili,  e tante altre piccole ed utili cose che possono essere acquistate a a cifre irrisorie .

Lo scopo di questo mercatino di beneficenza è quello di reperire fondi per mantenere gli animali delle colonie feline, di cui ormai da circa 4 anni ci stiamo occupando; per finanziare le molteplici attività dell’Associazione a favore degli animali; pagare le spese per l’ acquisto di pet food per i gattini cuccioli e per i gatti adulti randagi e senza famiglia; per le sterilizzazioni e per le cure veterinarie dei felini ammalati.

I volontari di Arcabaleno  al lavoro

I volontari di Arcabaleno
al lavoro

Arcabaleno è presente con il suo banco Benefit all’ Apertura di Giramondo il Cercatrova Domenica 28 Settembre 2014 al Salone Fieristico di Morciano di Romagna. Un momento importante per Arcabaleno ai fini del suo autofinanziamento. La nostra associazione non riceve alcun finanziamento pubblico, tutte le attività sono svolte da volontari e le uniche nostre risorse economiche derivano dalle quote degli iscritti e dalle donazioni di alcuni cittadini.. Il mercatino Benefit di Arcabaleno non è un semplice banchetto dell’usato ma è

Arcabaleno al Cercatrova Marzo 2014

Arcabaleno al Cercatrova Marzo 2014

un forum di solidarietà, dove si possono acquistare i vari oggetti, donatici dai nostri associati e dai tanti amici che apprezzano il nostro impegno a favore degli animali, quali.:

Oggettistica, vestiario, antiquariato, bigiotteria, dischi di vinile, vecchie cartoline, monete , libri , giocattoli, soprammobili, giocattoli e tante altre piccole ed utili cose che possono essere acquistate a a cifre irrisorie . Lo scopo di questo mercatino di beneficenza è quello di reperire fondi per mantenere gli animali delle colonie feline, di cui ormai da circa 4 anni ci stiamo occupando; per finanziare le molteplici attività dell’Associazione a favore degli animali; pagare le spese per l’ acquisto di pet food per i gattini cuccioli e per i gatti adulti randagi e senza famiglia; per le sterilizzazioni e per le cure veterinarie dei felini ammalati.

Domenica 28 Settembre 2014 al Salone Fieristico di Morciano di Romagna vi aspettiamo fiduciosi al nostro Stand.

I volontari di Arcabaleno Onlus

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *