Questi 5 splendidi miciotti che non possono più rimanere nella dimora in cui sono cresciuti….cercano famiglia

Questi 5 splendidi miciotti che non possono più rimanere nella   dimora in cui sono cresciuti…. sono semplicemente meravigliosi, dicarattere docile e adattabile… e quasi tutti sterilizzati!

* Oliver, il rosso, ha 4 anni e quando gli si parla, praticamente, risponde… è un micione chiacchierone e ‘sostanzioso’: pesa più di 8 kg!! Ricorda Garfield, il cartone animato..
* Macchia, il bianco e rosso, ha 1 anno e segue le persone come un’ombra… se non gli si dedica attenzione per qualche minuto, richiede le coccole grattando le gambe di chi si trova nei paraggi con una zampina! E’ semplicemente delizioso e adatto alla vita in appartamento…non vede l’ora di elargire fusa a non finire!!
* Poi c’è la piccola Nanà, di nome e di fatto…. è la micina tricolore fotografata nell’erba… mi sono stupita nell’apprendere che aveva già avuto una cucciolata, perchè è delle dimensioni di un gattino di 6 mesi, e non crescerà più di così! Inutile dire che è dolcissima… e che ha un musetto rotondo con grandi occhioni gialli di rara bellezza.
* L’altra gattina tricolore si chiama Sbirulina, è dolce ed elegante, tenera, e cerca le coccole a più non posso, ma è anche delicata, regale e pulitissima… e attende il suo turno per mangiare senza protestare!
* Infine, gli splendidi occhi azzurri e il manto bianco sfumato grigio sulle orecchie appartengono a Prince, la piccola principessina di un anno, reduce da un recente parto che ha visto, purtroppo, morire i piccolini…. uno strazio. Basta guardare la foto per capire quale dolcezza alberghi in lei e quanta voglia abbia di donare tenerezza a chi voglia accoglierla con sè… quando le prendono le crisi d’affetto, si mette a miagolare chiedendo di esser presa in braccio.. che altro aggiungere?
Rosy, che ha accolto questi pelosotti dai campi limitrofi, è stata costretta a cambiare casa e non ha potuto portare con sè le amatissime creature causa tristi vicissitudini famigliari e ora ricerca per i suoi piccolini famiglie amorevoli e affidabili… purtroppo la ricerca è urgentissima perchè l’appartamento in cui sono collocati i gatti è stato venduto e a giorni i nuovi proprietari entreranno per effettuare i lavori.
Chiamateci per qualsiasi info in proposito e fate girare il più possibile!!!

Per ulteriori informazioni e adozioni: Rosy cell. 328/9416398

oppure Arcabaleno : Cinzia 348/8030733 Carlo  339/3440668


Share Button

La nostra bellissima gattara Cinzia è il nostro amico Paolo da ieri sono “marito e moglie”.

 

 

 

Share Button